Carta di Credito e PayPal

  • Descrizione

Pagamento ONLINE, su server
sicuro PayPal
e/o con Carta
di Credito
attraverso PayPal,
una società riconosciuta a
livello internazionale offre una valida soluzione per il pagamento on-line.

Puoi pagare con la tua Carta di Credito tramite PayPal anche se non disponi di un account PayPal. In questo caso basta completare il modulo già precompilato, aggiungendo i dati della tua Carta di Credito.

Visa, Visa Electron, MasterCard, PostePay (prepagata), American Express, Aura e carta PayPal.
Quando usi PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratuita), i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata da PayPal la ricevuta della transazione tramite e-mail.

Se scegli questa modalità di pagamento, sarai direzionato sul sito di PayPal dove procederai al pagamento.
Puoi utilizzare PayPal e pagare così il prodotto acquistato anche senza creare un account. In questo caso è necessario inserire i propri dati e quelli della propria carta di credito quando richiesto.


ATTENZIONE:
Per Carte di Credito RICARICABILI, REVOLVING, POSTEPAY si consideri che dal momento che è stata RICARICATA la carta, trascorre almeno 1 giorno, fino a quando l'importo viene reso disponibile. Quindi sarà possibile fare e pagare un ordine con questo tipo di Carta, solo dopo ca. 24 ore dal momento della ricarica.

Anche se nell'account PayPal hai indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all'indirizzo di consegna che hai indicato nell'ordine online di Babycomp.

Puoi procedere coll'ordine scegliendo il prodotto: